Regione istituisce bando turismo e revoca fondi
Si punta verso nuovi mercati come quelli israeliano e russo
17 Ottobre 2012, 11:46
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ventuno milioni di euro sono stati messi in campo dalla con un bando per la qualificazione ed il potenziamento della ricettività turistica. Al contempo, però, il bando provvede a revocare 46 milioni di finanziamenti erogati in passato perché riscontrate anomalie e incongruenze. L'attività è stata illustrata da Giuseppe Scopelliti, presidente della Regione e da Raffaele Rio, dg del dipartimento. La Regione punta a nuovi mercati, come quelli israeliano, russo e polacco.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social