La Calabria promuove le sue eccellenze in Canada

L’11 dicembre la Cciaa di Cosenza e la Regione saranno a Montreal per partecipare ad un workshop volto alla promozione della ‘Destinazione Calabria’. L’incontro si rivolge ad adv e media del settore e si inserisce in un percorso avviato dall’ente regionale attraverso la selezione di un TO partner del progetto, la realizzazione di una missione esplorativa e la definizione e la promozione dei primi pacchetti turistici nel corso della manifestazione annuale SITV (salone del turismo e dei viaggi).
La presentazione turistica sarà arricchita dalla realizzazione di uno showcooking destinato agli esperti del settore e dedicato alle produzioni enogastronomiche di qualità della provincia di Cosenza. Da 3 anni la Cciaa di Cosenza porta avanti un percorso di promozione dell’agroalimentare della provincia nel territorio canadese.
Obiettivo dell’evento è supportare l’utilizzo dei prodotti già posizionati nel mercato grazie alle precedenti progettualità e favorire l’inserimento di nuove imprese e nuove produzione richieste proprio dal mercato canadese.

News Correlate