Il 2 e 3 ottobre la Borsa turistica della Krotoniatide
La manifestazione è organizzata per promuovre il territorio di Crotone


E’ fissato per il 2 e 3 ottobre nel Castello di Carlo V di Crotone, l’appuntamento con la Borsa turistica della Krotoniatide, evento organizzato da Provincia e Comune di Crotone per la promozione del territorio. L’invito alla partecipazione è' stato accolto da numerosi comuni, dalla Camera di Commercio, dalle organizzazioni di categoria, dalla società aeroportuale di S. Anna, dalla compagnia aerea Italiatour e da associazioni che operano nel settore del turismo.
Parlando dell’evento, l’assessore provinciale al Turismo, Gianluca Bruno, ha ribadito l'esigenza di lavorare in sinergia affinché il turismo diventi un comparto economico produttivo capace di determinare sviluppo ed occupazione.
A tutti gli ospiti che interverranno alla manifestazione, saranno proposte visite nelle varie strutture ricettive e nei luoghi più significativi della provincia. Saranno, inoltre, proposti una serie di itinerari tra cui quello archeologico, balneare, culturale, storico – artistico dei castelli e monumenti, religioso, scolastico e congressuale.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social