martedì, 23 Aprile 2024

Nicolaus Village, al via eductour con adv

La struttura apre al pubblico in una veste rinnovata

Ha aperto i battenti il Nicolaus Village Barceló Simeri a Simeri Mare in Calabria. L’operatività della struttura, interamente rinnovata, ha preso il via il 15 giugno e per dare la possibilità agli adv di sperimentare la nuova identità del villaggio, il TO ha organizzato un educational di inaugurazione, dal 21 al 23 giugno.
Il programma prevede una visita del Nicolaus Special Barceló Floriana Village che da quest’anno è diventato un Energy Village con un’ampia offerta legata alle attività per i ragazzi over 12. Il resort offre 266 camere,  80 della tipologia Garden, ideali per accogliere i gruppi famigliari. La struttura propone trattamento All inclusive, il servizio di noleggio passeggini, caratteristico dei Nicolaus Village e Nicolaus Club, e la mascotte Nicolino. L’hotel dispone di 2 piscine (di cui 1 per bambini); centro benessere, con ricco programma di trattamenti; ristorante con servizio a buffet, showcooking di primi piatti, postazioni grill e pizzeria anche a pranzo, area interna con buffet dedicato ai bambini del mini e ai ragazzi dello young club; lobby-bar, snack-bar e beach bar; boutique/ bazar; anfiteatro; discoteca; 1 campo da calcio in erba; 7 campi da tennis; 1 campo polivalente ; beach volley e ping-pong.
“Con soddisfazione – commenta Roberto Pagliara, ad Nicolaus – accogliamo i nostri adv partner in una struttura interamente rinnovata e siamo fieri di poter far testare loro i suoi numerosi plus e i servizi che, di concerto con la direzione, abbiamo messo a punto con il nostro brand. La sua classificazione di Family Hotel lo rende perfetto per il nostro target di riferimento e i feedback provenienti dalla prima settimana di apertura sono positivi. Grande soddisfazione anche dalla partnership con il Gruppo Barceló. Il Nicolaus Village Barceló Simeri è una delle strutture più richieste del nostro Mare Italia e siamo certi che dopo questa esperienza, che coinvolgerà più di 100 agenti, farà segnare numeri ancora migliori. Il programma di educational in corso sta producendo risultati concreti, frutto tangibile di un ottimo lavoro, svolto sinergicamente da tutta l’azienda”.

News Correlate