martedì, 23 Aprile 2024

Nicolaus: voli gratuiti verso Puglia, Calabria e Sicilia

Iniziativa valida dal 3 al 31 luglio per partire da Milano e da Roma

Nicolaus Tour Operator continua nel suo impegno teso a far incrementare i numeri prodotti dal nord e dal centro relativamente al prodotto Mare Italia e lancia una nuova offerta di voli gratuiti da Milano Linate su Puglia, Calabria e Sicilia e da Roma Fiumicino per la Sicilia. L'impegno è stato reso possibile grazie all'acquisto di un pacchetto di posti aerei Alitalia per le tre regioni. l tour operator ha deciso di investire ulteriormente abbinando gratuitamente per tutto il mese di luglio, dal 3 al 31, il volo al soggiorno in alcune strutture selezionate, con l'intento di far crescere ulteriormente i flussi e diversificare la clientela. I voli gratuiti da Milano per Brindisi saranno sabato su sabato e interesseranno le strutture: Hotel Club La Giurlita, Ravezzo Beach Hotel, Villaggio Arco del Saracino, Gabbiano Hotel e G.H. Rosa Marina.
Per ciò che riguarda la Calabria, anch'essa raggiunta da un volo con partenza e ritorno al sabato sabato, l'offerta da Milano interessa il villaggio Rocca Nettuno Garden. Andata e ritorno di domenica, invece, per i voli gratis da Roma e da Milano per Catania, abbinati a un soggiorno presso il Fontane Bianche Beach Resort.
"Dopo aver compiuto uno sforzo notevole in termini economici per acquistare il pacchetto di voli Alitalia – commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus – abbiamo voluto valorizzare ulteriormente l'investimento offrendo gratuitamente i passaggi aerei nel corso del mese di luglio in abbinamento a una rosa di strutture selezionate. Abbiamo ponderato attentamente le implicazioni di questa azione e abbiamo deciso di compierla perché, in un momento come questo che ci vede lavorare fortemente per crescere al nord e al centro, ci è parso necessario supportare concretamente il mercato e le adv partner. Stiamo già avendo un buon riscontro e ci aspettiamo che questa azione porterà risultati positivi".

News Correlate