lunedì, 27 Giugno 2022

A Scilla il Festival dell’Ospitalità

Tutto è pronto in Calabria per la seconda edizione del ‘Festival dell’Ospitalità’, appuntamento dedicato allo sviluppo turistico, che quest’anno si terrà a Scilla. La manifestazione si articolerà in 3 giorni, che avranno inizio il 30 settembre con iniziative riguardanti le buone pratiche e le opportunità delle strutture ricettive.

Durante la mattinata si alterneranno gestori e imprenditori, per sviluppare nuove forme e nuovi concetti di accoglienza. Protagonisti del secondo giorno saranno gli operatori turistici del territorio: da coloro che offrono servizi e attività esperienziali ad eccellenze del cibo locale che rendono famosa la Calabria nel mondo confermando la qualità della sua offerta enogastronomica. Il 2 ottobre, terzo ed ultimo giorno di incontri, sarà dedicato alla promozione del territorio.

Il marketing della destinazione è uno strumento fondamentale per costruire una presenza turistica strategica ed efficace che possa competere territori del Mediterraneo già organizzati e attivi da questo punto di vista e che sono già strutturati per essere competitivi e attrattivi. Nel corso dell’evento, nei pomeriggi, ci saranno momenti dedicati all’arte e spettacoli d’intrattenimento. Il Festival dell’Ospitalità 2016 è promosso e organizzato dalla co-agency Evermind in collaborazione con Fare Digital Media, il Touring Club Reggio Calabria e Home for Creativty.

News Correlate