Scopelliti a Vienna per promuovere turismo
Incontro anche con TO 'Senioren reisen' per turismo terza età


Giuseppe Scopelliti, presidente della Regione Calabria, è a Vienna dove per una serie di incontri.    Con l’ambasciatore d'Italia in Austria Giorgio Marrapodi e Pasquale Anastasi, dg settore turismo della Regione, con l’obiettivo di incrementare i flussi turistici austriaci verso la Calabria.    
Scopelliti e Marrapodi hanno deciso di sviluppare una serie di iniziative tese a promuovere la Regione Calabria sul versante agroalimentare e sulla cultura attraverso il coinvolgimento dell'istituto italiano di cultura a Vienna e le università calabresi. Scopelliti ha anche incontrato il General manager della ‘Senioren reisen’, Otto Spall, TO che organizza per conto della Pvoe, l'associazione dei pensionati austriaci, i meeting di primavera, autunno e i viaggi speciali. 
Scopelliti ha sottolineato l'importanza di creare le condizioni per ospitare gli associati della Pvoe sul territorio. "Abbiamo strutture – ha detto – che sono in grado di accogliere turisti in ogni momento della stagione. Noi vogliamo far conoscere bene il nostro territorio e le sue bellezze sia culturali che naturali. La nostra terra offre un mix che può interessare il turismo austriaco che vuole conoscere meglio le bellezze del Sud Italia".    

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social