Ryanair conferma l’interessa per l’aeroporto di Salerno
Il vettore garantisce tre milioni di pax nel prossimo quadriennio


Tre milioni di passeggeri nel prossimo quadriennio. E' quanto Ryanair sostiene di poter veicolare sull'aeroporto Costa d'Amalfi di Salerno. La compagnia lo scrive in una lettera indirizzata al Consorzio aeroportuale confermando le anticipazioni fornite qualche mese fa dal suo management e riportate anche dalla nostra agenzia di stampa.
La proposta giunge come manna dal cielo nel momento di massimo caos per i cda delle società che si occupano della vita dell'aeroporto e secondo anticipazioni di stampa, a differenza di altre offerte, il vettore non avanzerebbe pretese economiche, almeno nella prima fase, quanto piuttosto avere voce in capitolo sull'allungamento della pista.
La pista potrebbe rivelarsi l'intoppo maggiore. Il suo prolungamento è già slittato varie volte e probabilmente l'inizio dei lavori potrebbe slittare ulteriormente, almeno al prossimo anno.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social