Scalo Napoli, in estate 48 destinazioni internazionali e 11 nazionali

48 destinazioni di linea internazionali, 11 nazionali e oltre 50 destinazioni charter. Sono i numeri per la stagione estiva dell’aeroporto di Napoli.
Volotea per l’estate 2014 lancia 5 nuove rotte. Al tradizionale collegamento per Palermo, si affiancheranno 2 nuovi voli per Genova e Olbia e 3 rotte internazionali per la Francia con Nantes e Bordeaux e Grecia con Skiathos che si aggiungerà ai collegamenti di linea estivi già attivi per Mykonos e Santorini.
easyJet ha inaugurato l’apertura della sua base operativa a Napoli. Alle 15 rotte già operative affiancherà altri 6 nuovi collegamenti: Amburgo, Bruxelles, Catania, Mykonos e Corfù, aumentando gli investimenti sulle rotte a maggiore attrattività. L’ottimo andamento del traffico internazionale da Napoli viene confermato anche dalla compagnia Vueling, vettore di riferimento per la Spagna, che ha celebrato il mese scorso i 600mila passeggeri trasportati da Napoli dall’inizio delle sue operazioni nel maggio 2007.
Meridiana lancia dei nuovi voli diretti per Atene, Mosca, Kiev, Londra e Tel Aviv. Inoltre, il volo di linea diretto per New York sarà operativo già dal mese di maggio e fino ad ottobre 2014.
SAS lancia i voli per Copenaghen e Stoccolma che saranno operativi nei mesi di giugno e luglio.
Monarch attiverà invece nuovi voli diretti per Londra Luton e Manchester.
Per quanto riguarda i collegamenti di linea intercontinentali, attraverso l’incremento delle frequenze per gli importanti hub di Francoforte (Lufthansa), Parigi (Air France) e Londra Gatwick (British Airways) Napoli offrirà ottime ‘connection’ per le principali destinazioni intercontinentali dell’Asia, del Nord e Sud America. Infine, grazie al volo di linea diretto giornaliero per Istanbul di Turkish Airlines si potrà raggiungere, via Istanbul, tutte le destinazioni del Far East (Asia), dell’Africa e del Medio Oriente.  

editore:

This website uses cookies.