Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, lancia una promozione valida per le prenotazioni entro aprile del catalogo ‘Irlanda, Scozia, Regno Unito’. In pratica offre una riduzione di 100 euro a camera (50 euro a persona) su tutti i viaggi di gruppo con date da catalogo per Irlanda e Scozia.
Tra le novità: ‘Londra e Cornovaglia’ di 8 giorni, con partenze garantite a date fisse per minimo 12 partecipanti, viaggio di gruppo della linea QFeel, che racchiude le proposte di charme ed eleganza. Il prezzo parte da 1.260 euro a persona con i voli, sistemazione in hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione inglese, 5 cene e un pranzo in un tipico pub molto caratteristico e guida professionale in italiano.
Punto di forza della programmazione è ‘Scozia e isole di Stile’, di 9 giorni con partenze garantite da aprile a settembre, della linea di viaggi QSelect, che si distinguono per un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Il costo parte da 1.185 euro a persona con i voli dall’Italia, la sistemazione in hotel, trattamento di mezza pensione e guida in italiano.
Altra novità è il viaggio di gruppo ‘Mosaico Britannico’ di 10 giorni che si svolge in Inghilterra e in Scozia. Quote da 1.955euro a persona.
Per i viaggi di nozze è ideale il tour di 8 giorni ‘Sogno Scozzese’ che si effettua con auto e autista, dormendo in dimore di charme.
Per quanto riguarda l’Irlanda, Europa World riconferma i viaggi di gruppo dello scorso anno, tra i quali ‘Meraviglie Irlandesi’ di 8 giorni, con una quota base da 1.100 euro a persona con voli dall’Italia, sistemazione in hotel trattamento di prima colazione irlandese e 5 cene, guida professionale in italiano.
Non manca una proposta individuale per i viaggi di nozze, ‘Sogno Irlandese’ con auto e autista e sistemazione in castelli e antichi manieri.