BluXMAS, tour degli auguri di Bluvacanze con Vivere&Viaggiare e Blunet

Un anno straordinario per le agenzie di viaggio italiane del Gruppo Bluvacanze, che con i brand Vivere&Viaggiare e il network Blunet hanno saputo interpretare e guidare l’evoluzione del mercato turistico. Per celebrare questo successo, condividere un sincero ringraziamento e portare gli auguri di fine anno, il management del settore Retail del Gruppo Bluvacanze è partito con la terza edizione del BluXMAS Tour degli auguri di Natale 2024. Dal 9 al 20 dicembre, otto tappe in tutta Italia vedono protagonisti 304 punti vendita in un viaggio che unisce incontro, dialogo e coinvolgimento.

A guidare l’iniziativa, un team di professionisti della Direzione Retail del Gruppo Bluvacanze, formato da Claudio Busca, Direzione Retail; Antimo Russo, Direzione Network; Raffaele Caiazzo, Responsabile delle relazioni con il polo distributivo Blunet; Francesco Guarneri, Responsabile delle agenzie dirette e del customer care.

Il tour ha toccato otto città italiane, in collaborazione con partner strategici e istituzionali che affiancano il Gruppo Bluvacanze nello sviluppo e nella valorizzazione dei prodotti turistici: Catania, Bari e Napoli con Creo Tour Operator; Roma con Moby Lines e Parclick; Napoli con Flexible Autos; Padova e Bologna con l’Ente del Turismo dell’Oman; Torino con Dubai; Milano con un ulteriore focus sull’Oman.

“Il 2024 è stato un anno chiave per la distribuzione turistica italiana. In un mercato in continua trasformazione, il valore delle agenzie di viaggio non è mai stato così evidente. Abbiamo saputo adattarci alle nuove esigenze dei clienti, trasformando la nostra professionalità in una vera consulenza strategica, capace di rispondere alla crescente richiesta di viaggi esperienziali, personalizzati e di qualità. Con il BluXMAS Tour, vogliamo ringraziare tutte le agenzie che hanno contribuito al successo del Gruppo e riaffermare il nostro impegno a supportarle in questa evoluzione”, ha detto Claudio Busca per la Direzione Retail del Gruppo Bluvacanze.

editore:

This website uses cookies.