venerdì, 29 Marzo 2024

Europa World sconta la vacanza in Scozia e Irlanda

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, lancia una promozione valida per le prenotazioni entro aprile del catalogo ‘Irlanda, Scozia, Regno Unito’. In pratica offre una riduzione di 100 euro a camera (50 euro a persona) su tutti i viaggi di gruppo con date da catalogo per Irlanda e Scozia.
Tra le novità: ‘Londra e Cornovaglia’ di 8 giorni, con partenze garantite a date fisse per minimo 12 partecipanti, viaggio di gruppo della linea QFeel, che racchiude le proposte di charme ed eleganza. Il prezzo parte da 1.260 euro a persona con i voli, sistemazione in hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione inglese, 5 cene e un pranzo in un tipico pub molto caratteristico e guida professionale in italiano.
Punto di forza della programmazione è ‘Scozia e isole di Stile’, di 9 giorni con partenze garantite da aprile a settembre, della linea di viaggi QSelect, che si distinguono per un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Il costo parte da 1.185 euro a persona con i voli dall’Italia, la sistemazione in hotel, trattamento di mezza pensione e guida in italiano.
Altra novità è il viaggio di gruppo ‘Mosaico Britannico’ di 10 giorni che si svolge in Inghilterra e in Scozia. Quote da 1.955euro  a persona.
Per i viaggi di nozze è ideale il tour di 8 giorni ‘Sogno Scozzese’ che si effettua con auto e autista, dormendo in dimore di charme.
Per quanto riguarda l’Irlanda, Europa World riconferma i viaggi di gruppo dello scorso anno, tra i quali ‘Meraviglie Irlandesi’ di 8 giorni, con una quota base da 1.100 euro a persona con voli dall’Italia, sistemazione in hotel trattamento di prima colazione irlandese e 5 cene, guida professionale in italiano.
Non manca una proposta individuale per i viaggi di nozze, ‘Sogno Irlandese’ con auto e autista e sistemazione in castelli e antichi manieri.

News Correlate