venerdì, 18 Settembre 2020

All’Hotel Raito in Costiera Amalfitana all’insegna del relax e del buon gusto

Vista mozzafiato, con lo sguardo che si perde tra l’azzurro del mare e le bellezze naturali, servizio d’eccellenza in totale sicurezza e buon gusto: l’Hotel Raito a Vietri sul Mare rappresenta una delle mete ideali per chi è alla ricerca di una vacanza o anche solo di una giornata all’insegna del relax.

Le nuove proposte ‘One day’ permettono infatti di godere anche solo di una giornata di sole, sia durante la settimana che nel weekend, con tutti i comfort in stile Ragosta Hotels.
All’Hotel Raito, sospeso tra l’azzurro del mare ed il verde dei caratteristici agrumeti della Costiera Amalfitana, è possibile trascorrere una giornata alla piscina panoramica con pranzo all’ExLounge Bar & Grill, oppure panino e bibita o bottiglia di prosecco con frutta fresca da consumare al lettino. La formula ‘One Day’ comprende parcheggio, ombrellone, lettino e telo e, dal lunedì al venerdì, possibilità anche di una camera day use (a partire da 35 euro a persona).

Altra novità firmata Ragosta Hotels, è la proposta gourmet. In Costiera Amalfitana, lo chef Francesco Russo firma un menù che punta alla qualità degli ingredienti, alcuni coltivati direttamente nell’orto dell’Hotel Raito, per offrire ricette sane e allo stesso tempo raffinate. Lo chef Russo, con maestria e attenzione, dedica la sua attività alla ricerca di prodotti unici da poter esaltare nella creazione dei suoi piatti, che sia per una sera a due o per un grande evento, in particolare i matrimoni, dove è sempre molto richiesto. Direttamente sul livello delle piscine, il panoramico ExLounge Bar & Grill propone piatti tipici della cucina mediterranea.

Le strutture Ragosta Hotels Collection seguono la filosofia ‘Happy Tips & Tricks’, una serie di piccoli suggerimenti e accorgimenti utili a guidare e al tempo stesso informare gli ospiti, in merito alle misure adottate per vivere al meglio e in serenità l’esperienza e garantire un elevato livello di sicurezza secondo le recenti direttive: dal QR code per menu e servizi, al potenziamento di servizi personalizzati in spiaggia e piscina.

Per informazioni e prenotazioni: info@hotelraito.it www.hotelraito.it

News Correlate