Anantara Convento, un Recruitment Drink apre porte a nuovi talenti
29 Ottobre 2025, 10:15
Screenshot
Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel apre le porte ai nuovi talenti dell’ospitalità di lusso con un evento esclusivo: il Recruitment Drink. L’appuntamento, previsto per lunedì 3 Novembre 2025, dalle 15 alle 18, sarà un’opportunità per chi sogna una carriera in un contesto d’eccellenza. Non solo l’occasione per selezionare i migliori talenti, ma anche un modo per immergersi nel mondo Anantara, entrando in contatto con i capi reparto, facendo colloqui diretti con i manager, guardando da vicino strategie operative e angoli suggestivi di questa struttura a picco sul mare, grazie a un tour guidato, seguito da un aperitivo presso il Ristorante Dei Cappuccini, con vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana.
Le posizioni aperte per la riapertura 2026 riguardano ruoli presenti in tutte le aree dell’hotel come il Front Office, il reparto Food & Beverage — dal servizio breakfast ai ristoranti Dei Cappuccini e La Locanda della Canonica — Housekeeping, Anantara Spa, Giardinaggio e Manutenzione: ogni area rappresenta un universo ricco di opportunità di formazione e crescita, sia professionale che personale. Anantara del resto rappresenta un simbolo dell’ospitalità di qualità in Costiera, in un settore in grande espansione, quello dell’hotellerie di alta gamma, dove investimenti e operatività sono in continua evoluzione e il team può crescere in un ambiente dinamico e ricco di stimoli.
Formazione continua, opportunità di crescita internazionale e una cultura aziendale inclusiva sono solo alcuni dei vantaggi di entrare a far parte della famiglia Anantara, insieme a retribuzioni competitive, benefit esclusivi per viaggi, shopping e tempo libero non solo per i dipendenti ma anche per le loro famiglie, e un ambiente che valorizza le persone con premi mensili, eventi speciali e attività di team building.
Per maggiori informazioni contattare a b.amato@anantara-hotels.com o al numero +39 089 873671