Capodanno all’Hotel Raito a Vietri Sul Mare in una scenografia naturale mozzafiato

A Vietri sul Mare l’Hotel Raito è pronto per festeggiare il Capodanno. La speciale offerta di Capodanno include aperitivo al bar ‘I Faraglioni’ con piano bar, dinner gala con intrattenimento musicale, pernottamento in camera doppia con late check out alle 17 il primo gennaio, prima colazione a buffet. Il menù del veglione è firmato dallo chef Francesco Russo, al ristorante ‘Il Golfo’.

Affacciato sul Golfo di Salerno e sul panorama di Vietri, l’Hotel Raito rappresenta la meta ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere ed è da anni la scelta prediletta per ricevimenti di matrimonio d’eccellenza.

L’Hotel Raito è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è raggiungibile da luoghi d’interesse turistico, storico e archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.
Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 strutture alberghiere di lusso: in Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare, ci sono l’Hotel Raito con 76 camere e suite e il Relais Paradiso con 22 camere; a Taormina, La Plage Resort con 59 camere e suite; a Roma, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel con 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano. “Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: il design delle camere e degli ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni e/o prenotazioni: Hotel Raito, www.ragostahotels.com

News Correlate