Per celebrare l’inizio del nuovo anno l’Hilton Sorrento Palace propone 2 giorni nel segno della ‘Dolce Vita’, nome dato anche al Gran Gala, che si svolgerà nella Sala Sant’Antonio dell’hotel dalle 20 fino alla mezzanotte, per continuare poi fino a notte inoltrata nella Sorrento Lounge.
Ma la festa all’Hilton Sorrento inizia prima. Infatti, nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, nella Sala Ginestre, una look maker attenderà gli ospiti per offrire loro suggerimenti e consigli per un look speciale nel segno della ‘Dolce Vita’.
Il primo dell’anno, nel giorno di San Silvestro, solo relax e tradizione, con un pranzo dai sapori sorrentini al ristorante dell’hotel e ‘dolci evasioni’ nella piscina coperta, degustando piccola pasticceria e selezione di tè e cioccolate.
Nel dettaglio, l’Hilton Sorrento Palace ha messo a punto un pacchetto da 299 euro per persona inclusivo di: pernottamento in camera doppia e prima colazione, cenone e Veglione di San Silvestro; intrattenimenti.
Notti aggiuntive a partire da 89,50 euro per persona per pernottamento e prima colazione.
L’Hilton Sorrento Palace ha pensato anche ai piccoli ospiti organizzando momenti ludici e golose merende. I bambini fino a 12 anni se in camera con i genitori hanno il pernottamento gratuito e possono cenare al tavolo con i genitori con menu dedicato al prezzo di 90 euro.