Dopo un lungo restauro riapre il Monastero Santa Rosa Hotel in Costiera Amalfitana

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa è un luxury hotel che sorge sulla Costiera Amalfitana. Dopo 10 anni di restauri la struttura è ora una realtà di accoglienza raffinata mantenendo inalterata la  sua dimensione spirituale.
Il mare può essere ammirato da ognuna delle 12 camere e 8 suite, ricavate unendo le antiche celle delle monache piuttosto che gli spazi comuni del monastero, quali l’anticorefettorio, con un intervento architettonico rispettoso, che ha saputo preservarne le strutture originali. Le stanze sono dotate di ogni comfort. Ognuna prende il nome da una delle piante officinali che profumano il giardino.
Inoltre, il Monastero Santa Rosa Hotel offre un fitness gazebo in giardino, dove poter fare ginnastica e una piscina a sfioro, riscaldata. Fiore all’occhiello dell’hotel è la sua SPA, ricavata nelle antiche cantine del monastero e disposta su 4 diversi livelli. I trattamenti sono condotti da personale altamente qualificato.
Il Ristorante è aperto anche agli ospiti esterni. La cucina, sotto la guida dello chef Christoph Bob, offre un menù ricco di sapori e profumi regionali, accompagnati dai vini della selezionata cantina del Monastero. Gli ospiti possono scegliere di cenare nelle sale interne o all’aperto, sotto la pergola della terrazza panoramica. L’area Bar è il luogo ideale per gustare un aperitivo al tramonto o rilassarsi sotto un cielo stellato. 

editore:

This website uses cookies.