Tre strutture alberghiere di proprietà del gruppo Pinewood, affiliate al marchio Golden Tulip, scelgono di avviare una collaborazione con hotel2Guest, marchio del gruppo Sicaniasc hospitality per il supporto alle attività di Revenue Management e Marketing.
Sicaniasc hospitality opera nel mercato italiano e attraverso il suo brand hotel2Guest offre servizi evoluti di management alberghiero, rivolgendosi a strutture ricettive importanti per dimensioni e livello di servizio.
Agli hotel già in portafoglio per hotel2Guest si aggiungono adesso 3 strutture con caratteriste diverse tra loro: il Golden Tulip Plaza Caserta, 4 stelle moderno che conta 320 camere e dotato di un grande centro congressi. Una struttura con una chiara vocazione business ricca di servizi, bar ristoranti e una piscina immersa nel verde; il Golden Tulip Resort Marina di Castello affacciato sul litorale Domitio, tra una pineta centenaria e il mare. Arricchito dal campo 18 buche del Volturnogolf, due piscine esterne, campi da tennis e SPA si rivolge a un pubblico leisure anche per la sua vantaggiosa posizione tra Napoli e Caserta; il Tulip Inn Naples Airport, struttura moderna di recente apertura con grande potenzialità grazie alla sua posizione strategica, collega infatti l’aeroporto partenopeo con le aree produttive della zona di Aversa.
Si conferma un anno di forte espansione per il brand hotel2guest di Sicaniasc hospitality che riscuote la fiducia del mercato italiano e dell’importante marchio olandese Golden Tulip.