Hotel Raito 1° per reputazione digitale


Destination Amalfi Coast assegna il primo premio all’Hotel Raito di Vietri sul Mare, per la migliore reputazione digitale, espressa dai visitatori nel 2025.

Nell’ambito dell’Oscar del Turismo alla Costa d’Amalfi, risultata destinazione più amata dai visitatori stranieri in Italia, l’Hotel Raito è risultato al primo posto nella categoria hotel, secondo l’analisi semantica di recensioni, post, contenuti social, blog, tutto quanto è traccia digitale che esprime opinioni, pareri ed emozioni.

Accoglienza, staff, soggiorno e struttura sono i valori più forti evidenziati per l’Hotel Raito, secondo valutazioni non tecniche ma di sentimento di chi è stato sui posti.

A ritirare il premio il direttore Massimiliano Longhitano insieme a Luigi Vergati, Front Office Manager, che con infaticabile impegno insieme a tutto il team, accolgono ogni giorno ospiti da tutto il mondo, che scelgono l’Hotel Raito per una vacanza, per motivi di lavoro o anche per un evento speciale.

L’Hotel Raito è parte di RHC Group insieme al vicino Relais Paradiso, entrambi a Vietri sul Mare, a La Plage Resort Taormina e a Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social