domenica, 19 gennaio 2020

Prende il via la nuova stagione dell’Hotel Raito di Vietri sul Mare

Nei giorni scorsi l’Hotel Raito, in Costiera Amalfitana, ha aperto le porte alla nuova stagione 2018.

L’Hotel è un punto di riferimento unico nel suo genere in Costiera Amalfitana. A fare gli onori di casa il direttore Fabrizio Rizza che, insieme allo staff professionale e accogliente, è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti.

Per gli amanti della buona cucina lo Chef Francesco Russo riesce sempre a stupire i commensali con piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, al ristorante ‘Il Golfo’, con vista su Vietri sul Mare, o all’ExLounge Bar & Grill.

L’Hotel Raito è anche meta per matrimoni ed eventi speciali o anche riunioni di lavoro, che trovano qui un’organizzazione impeccabile e l’ambientazione perfetta, con aree esterne e sale interne con avanzati supporti hi-tech.

Per il benessere gli ospiti hanno a disposizione 2 piscine esterne e l’ExPure SPA con bagno turco, lettini sensoriali, piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, area relax, solarium, parrucchiere e cabine massaggi per trattamenti personalizzati e programmi ad hoc, realizzati da uno staff specializzato.

L’Hotel Raito è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è raggiungibile da luoghi d’interesse turistico, storico ed archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.

News Correlate