L’Hilton Sorrento Palace propone due pacchetti speciali legati alla rassegna ‘Arnaldo Pomodoro – Rive dei Mari’, mostra che comprende l’esposizione di circa 70 opere tra grandi sculture in bronzo e fiberglass, calcografie, libri d’arte, che rappresentano passaggi fondamentali della vita artistica di Pomodoro: La colonna del viaggiatore (1960), La sfera (1963), La lancia di luce (1985) e tante altre. La mostra, in corso a Villa Fiorentino fino al 22 novembre, è organizzata in collaborazione con Fondazione Sorrento e il Comune di Sorrento.
Con il primo pacchetto gli ospiti riceveranno in omaggio i biglietti di ingresso all’esposizione, pernottamento in camera doppia, ricca colazione a buffet e il delizioso Limoncello di Sorrento in camera all’arrivo. Tariffa a persona a notte a partire da 105 euro.
Nella seconda offerta l’ospite avrà la possibilità di apprezzare le proposte gastronomiche dello chef Pietro Staiano, con una cena dedicata al Maestro Pomodoro. Tariffa a persona a notte, cena compresa, a partire da 150 euro.
I pacchetti sono validi fino al 22 novembre 2015. Per informazioni e prenotazioni: tel. 081.8784141 – [email protected].