giovedì, 2 Dicembre 2021

L’Hilton sbarca a Napoli con l’Hotel Britannique: riaprirà nel 2019

Hilton ha firmato un accordo di franchising con Palazzo Caracciolo S.P.A. per aprire il suo primo hotel nella città di Napoli. L’Hotel Britannique entrerà nell’esclusiva Curio Collection by Hilton, portofolio globale di oltre 50 Hotel e Resort dal carattere unico.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’Hotel Britannique, Curio Collection by Hilton, che segna il nostro debutto a Napoli – ha detto Mark Nogal, global head, Curio Collection by Hilton – La firma dell’Hotel Britannique sottolinea il nostro impegno a espandere la nostra Collection nelle principali destinazioni in tutto il mondo e a offrire agli ospiti esperienze inattese e autentiche, come godere di una vista impareggiabile sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio mentre si cena nel ristorante panoramico o si beve un drink al bar, sottoposti entrambi a un accurato progetto di restyling”.

L’hotel sarà conosciuto come Britannique Naples, Curio Collection by Hilton e sarà oggetto di un restauro di 25 milioni di euro prima di accogliere i suoi primi ospiti nella seconda metà del 2019. I lavori di restauro recupereranno la proprietà, inaugurata nel 1870, come destinazione nel centro città e la riporteranno all’antico splendore come simbolo del fascino ottocentesco. Una volta completato, l’hotel avrà 72 camere e un nuovo ristorante e bar panoramico con una vista impareggiabile sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.

News Correlate