L’Hotel Ara Maris protagonista al Duco Travel Summit 2025 di Milano
mercoledì, 26 Marzo 2025
L’Hotel Ara Maris 5* Lusso, simbolo di eleganza e raffinatezza nel cuore della Penisola Sorrentina, è tra i protagonisti della 7ª edizione del DUCO Travel Summit, in programma dal 24 al 28 marzo 2025 a Milano.
DUCO è un evento esclusivo dedicato al luxury travel, un appuntamento imperdibile per connettere le eccellenze dell’ospitalità italiana con i più importanti travel advisor internazionali. Ogni anno, DUCO Travel Summit riunisce i migliori operatori del settore per celebrare e promuovere il meglio dell’ospitalità italiana. Attraverso incontri personalizzati, networking mirato e strategie di comunicazione innovative, l’evento offre agli hotel di lusso l’opportunità di raccontare la propria unicità e di instaurare collaborazioni con i più prestigiosi consulenti di viaggio di tutto il mondo.
L’Hotel Ara Maris, con la sua posizione privilegiata, il design elegante e l’attenzione sartoriale ai dettagli, rappresenta un’autentica oasi di benessere per viaggiatori esigenti.
Partecipare a DUCO significa per l’Ara Maris consolidare la propria presenza nel panorama internazionale del turismo di lusso, raccontando la propria filosofia di ospitalità basata su:
✔ Autenticità e identità locale, con un’ospitalità ispirata alle tradizioni sorrentine
✔ Esperienze tailor-made, pensate per offrire soggiorni su misura ai propri ospiti
✔ Sostenibilità e innovazione, valori chiave per un’accoglienza d’eccellenza
Durante l’evento, l’Hotel Ara Maris (Desk 43 -Villa Necchi Campiglio) avrà l’opportunità di presentare il proprio concept di ospitalità in una delle vetrine più prestigiose del settore, confrontandosi con i principali esperti e travel advisor internazionali. La partecipazione all’evento rappresenta un momento strategico per rafforzare relazioni, esplorare nuove opportunità di mercato e promuovere la struttura nel mondo del turismo di alta gamma.
“Essere presenti al DUCO Travel Summit significa portare il nostro concetto di ospitalità su un palcoscenico internazionale, dove il meglio del luxury travel si incontra per definire le nuove tendenze del settore. È un’occasione unica per raccontare la nostra filosofia, fatta di lusso discreto, autenticità e attenzione ai dettagli, e per instaurare connessioni preziose con i più importanti travel advisor del mondo. Attraverso questa esperienza, vogliamo trasmettere l’essenza dell’Ara Maris: un luogo dove eleganza, tradizione e innovazione si fondono per offrire soggiorni indimenticabili”, ha detto Niccolò Manniello CEO di HCI Srl.