Napoli, gruppo Hotus acquisisce l’Hotel Excelsior

Gli spagnoli di Hotusa raddoppiano a Napoli con l’acquisizione dello storico Hotel Excelsior di Napoli, ribattezzato ‘Eurostars Excelsior Napoles’.

“La catena Eurostars Hotels raggiunge quota 6 in Italia, dopo l’acquisizione dell’Eurostars International Palace, dell’Eurostars Roma Aeterna e dell’Eurostars Saint John (Roma), dell’Eurostars Toscana (Lucca) e dell’Eurostars Residenza Cannaregio (Venezia) – si legge in una nota del gruppo – Ad oggi, la catena dispone quindi di 77 hotel in 15 località e continua a scommettere sull’Italia e sulla sua solida espansione internazionale. Allo stesso tempo, l’area alberghiera del gruppo Hotusa gestisce altre 3 strutture in Italia: l’hotel Majestic sempre a Napoli, l’Exe della Torre Argentina e l’Exe Domus Aurea a Roma”.

L’Excelsior è situato sul lungomare partenopeo, accanto a Castel dell’Ovo. La struttura dispone di 123 camere deluxe,di cui 14 suite.

Hotusa ha costituito nel 2005 la catena Eurostars Hotels, puntando così sulle strutture urbane di fascia alta, situate in una posizione strategica nei centri storici delle città o nelle vicinanze di quartieri finanziari. Oggi Hotusa dispone di oltre 140 hotel di cui 77 fanno parte della catena Eurostars Hotels, che possiede hotel in 22 province spagnole e in 15 destinazioni internazionali in Europa e America.

editore:

This website uses cookies.