L’Hotel Raito Amalfi Coast è pronto ad accogliere gli ospiti da venerdì 10 marzo. Posizione perfetta all’inizio della Costiera, facilmente raggiungibile da Salerno, l’Hotel Raito è un punto di riferimento per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del relax, nonché meta prediletta per la buona tavola, grazie alla maestria dello Chef Francesco Russo, che ne fa una tappa gourmet anche per matrimoni ed eventi speciali.
“La stagione 2023 si apre con alcune novità, nel segno di un progetto in continuo miglioramento– dice Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection – Appena varcata la porta d’ingresso in hotel, gli ospiti potranno ammirare una nuova hall, ridisegnata negli spazi e nelle funzionalità; il giardino privato delle camere è in fase di completa ristrutturazione e restyling, così da avere un ambiente sempre più accogliente; le opere di efficientamento strutturale ed energetico continuano nei diversi ambienti, dai bagni privati alle aree comuni”.
Senza dimenticare le novità già introdotte lo scorso anno, che hanno permesso agli ospiti di godere di nuovi spazi al ristorante Il Golfo con vista, delle nuove terrazze a bordo piscina, fino alla pizzeria Grill, con forno a legna, aperta a pranzo e cena, che ha riscosso grande successo non solo tra gli ospiti dell’hotel, diventando un punto di incontro per una serata tra amici, in una splendida atmosfera con vista.
L’Hotel Raito affianca, così, le attività di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, aperto tutto l’anno, dal quale è facilmente raggiungibile grazie al treno alta velocità in un’ora e mezza di viaggio; seguiranno poi nel mese di aprile le altre aperture stagionali degli hotel del gruppo, La Plage Resort Taormina e Relais Paradiso Amalfi Coast, per un tour tra le destinazioni più belle d’Italia.
Tags:A Radisson Collection Hotel • costiera amalfitana • Hotel Raito amalfi coast • palazzo Montemartini Rome • Ragosta Hotels Collection