Un catalogo unico per gli hotel di Capri e Ischia
Federalberghi presenterà la novità venerdì a Milano


Per la prima volta, le associazioni degli albergatori di Ischia e Capri hanno pubblicato una brochure congiunta per presentarsi sui mercati nazionali ed internazionali con le offerte turistiche delle strutture alberghiere loro associate. La novità sarà presentata venerdì alla Bit di Milano dal presidente della Federalberghi caprese Sergio Gargiulo.
Altra novità nella partecipazione di Capri all’evento milanese, è la presenza congiunta dei due comuni isolani e della Federalberghi che insieme presenteranno le nuove offerte turistiche ed il calendario delle iniziative promosse dagli assessorati al turismo di Capri ed Anacapri.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social