Villa con jacuzzi vista lago: i nuovi gioielli di Laghi Nabi
27 Giugno 2025, 11:00
Da domani, 28 giugno, aprono le nuove Ville con jacuzzi vista lago ai Laghi Nabi, Oasi Naturale della Campania, sul Litorale Domizio (CE). Firmate dall’architetto Rossana Pellegrino, queste straordinarie ville rappresentano un’opera di design mediterraneo dove materiali naturali e ampi spazi all’aperto si fondono in un’architettura che celebra la bellezza del paesaggio lacustre.
Il cuore pulsante di ogni villa è il patio privato, un palcoscenico naturale affacciato sul lago dove la vasca jacuzzi diventa protagonista di momenti di puro benessere. Il giardino esclusivo, progettato dall’architetto paesaggista Claudia Landi, si estende fino al lago. Le ampie vetrate panoramiche trasformano ogni ambiente in una galleria d’arte naturale, dove il panorama diventa un quadro sempre diverso, dipinto dalla luce che cambia con le stagioni e le ore del giorno. La camera matrimoniale king size, elegantemente arredata, promette notti di riposo, mentre il bagno con doccia completa un ambiente pensato per il massimo comfort.
In queste ville, ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza di soggiorno che va oltre l’ordinario. I colori tenui dell’Oasi fanno da cornice a momenti di riservatezza e relax, mentre il fruscio delle foglie e il dolce scorrere dell’acqua diventano la colonna sonora di una fuga dalla quotidianità.
La Villa con jacuzzi vista lago completa il mosaico, che si articola in un ventaglio di soluzioni uniche, tra eleganti lodge sospesi sull’acqua del Nabi Resort e Glamping, le tenda Safari con spiaggia privata che regala accesso diretto alle acque, la suggestiva casa galleggiante.
Continua, così, senza sosta l’attività di riqualificazione e rigenerazione territoriale portata avanti dagli imprenditori Gino Pellegrino (ideatore e fondatore di Laghi Nabi) e Michele Falco, che puntano al riscatto del territorio, investendo su progetti di ampliamento sostenibili e migliorativi.