Turismo e sicurezza, incontro prefetto-Federalberghi

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Accoglienza dei turisti a Napoli e misure per garantire sicurezza soprattutto in alcune aree della città. Sono stati questi temi del confronto tra il prefetto di Napoli, Michele di Bari , ed il vertice locale di Federlalberghi.
Nel corso dell’incontro (svoltosi durante la seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica) si è parlato anche della situazione di piazza Garibaldi dove transitano migliaia di turisti che arrivano in città con i treni, dunque di porta Nolana e porta Capuana.
Tre aree dove i controlli sono stati intensificati e che proseguiranno allo stesso modo anche nelle prossime settimane.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social