sabato, 15 Maggio 2021

Raggiunto il record di 1 mln di pax a Napoli per Volotea

Volotea ha raggiunto il milione di passeggeri all’aeroporto di Napoli. Un traguardo importante che Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer di Volotea, e Margherita Chiaramonte, responsabile Sviluppo Network dell’Aeroporto di Napoli, hanno deciso di festeggiare premiando una fortunata passeggera, Marzia Cocozza in partenza da Napoli Capodichino, con un anno di voli gratuiti su tutte le rotte Volotea in partenza da Napoli.
“Siamo orgogliosi di festeggiare il primo milione di passeggeri trasportati da Napoli, un traguardo davvero importante per noi – commenta Pierfrancesco Carino – La collaborazione con il Capodichino continua a regalarci grandi soddisfazioni e, in futuro, ci auguriamo che lo scalo possa ricoprire un ruolo sempre più importante nel nostro network. L’anno prossimo, per esempio, salirà a 19 il numero di destinazioni raggiungibili a bordo dei nostri aeromobili con collegamenti sempre comodi, diretti e veloci. Ci auguriamo infine con i nostri voli di incrementare l’interscambio turistico da e per la Campania, amplificandone le potenzialità e supportandone il tessuto economico”.
“Fin dall’avvio dei suoi primi voli nel 2012, Volotea ha continuato ad arricchire il network di destinazioni come poche altre compagnie e, dopo solo 5 anni, i risultati sono evidenti: 19 destinazioni e 1 milione di passeggeri trasportati all’aeroporto di Napoli – afferma Margherita Chiaramonte – La compagnia spagnola si è ritagliata uno spazio importante nel nostro territorio diventando leader sul mercato delle isole greche e sul domestico. È attualmente una delle compagnie aree più conosciute dai nostri passeggeri. Volotea in sintesi si può dire con una battuta che è una compagnia spagnola che parla bene napoletano”. www.volotea.com

News Correlate