domenica, 27 Settembre 2020

Air France raddoppia i voli tra Napoli e Parigi

Dal 29 marzo Air France raddoppierà l’offerta di voli tra l’aeroporto di Napoli e Parigi: al volo da Napoli alle 12.45 con arrivo in Francia alle 15.05 si aggiungerà una partenza alle 6.45 con arrivo alle 9.05 a Parigi. Anche per il ritorno, al volo delle 9.35 si aggiunge il serale alle 21 da Parigi con arrivo a Napoli alle 23.15.

“Napoli e tutta l’area metropolitana partenopea hanno un grande potenziale e, dopo parecchi anni, siamo riusciti finalmente ad introdurre il secondo volo giornaliero per Parigi. Il volo sarà operato al mattino consentendo l’arrivo a Parigi Charles de Gaulle in tempo utile per usufruire della quasi totalità del network Air France. Lo stesso discorso vale per il ritorno che partirà da Parigi alle 21 e quindi garantirà ottime coincidenze”, dice Lucia Impiccini, direttore marketing di Air France KLM per l’Italia.

“Il secondo collegamento di linea diretto da Napoli su Charles de Gaulle aumenterà soprattutto la connettività da Napoli verso tutto il mondo grazie all’imponente network della compagnia e consentirà anche a tutta l’utenza business di andare e tornare in giornata da Parigi, oltre che dare grande impulso all’incoming turistico francese verso la nostra regione”, ha aggiunto Armando Brunini, ad di GESAC.

Dal 13 luglio al 30 agosto inoltre, saranno aggiunti altri 5 voli settimanali (operativi dal lunedì a venerdì) su questa direttrice per venire incontro all’aumento del traffico da e verso Napoli durante il picco della stagione estiva.  

News Correlate