airBaltic annuncia il volo Napoli – Riga

airBaltic lancia il nuovo volo di linea, operativo dal 4 giugno 2021, che collegherà Napoli con la capitale della Lettonia con 2 frequenze settimanali.
“Siamo lieti di aggiungere Napoli alla nostra offerta di destinazioni per l’estate 2021. Non appena la situazione epidemiologica migliorerà, noi vogliamo essere pronti a proporre i migliori collegamenti tra Riga e le soleggiate destinazioni turistiche. Siamo ottimisti e non vediamo l’ora di offrire ulteriori e sicuri collegamenti dai Paesi Baltici”, ha detto Martin Gauss, ADdi airBaltic.
“La nuova rotta introduce due importanti novità: è la prima volta che Napoli ha un volo diretto per Riga e che airBaltic offre voli di linea dall’aeroporto di Napoli. È un segnale estremamente positivo in questo periodo poiché il miglioramento della connettività aerea stimola l’intera filiera turistica. Al fine di garantire un transito in sicurezza, abbiamo adottato misure sanitarie all’avanguardia e a misura del passeggero”, Roberto Barbieri, AD di GESAC.
I voli saranno operati dall’airbus A220-300. L’offerta voli e le tariffe per tutte le destinazioni airBaltic sono già disponibili sulla homepage della compagnia: www.airbaltic.com.
La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri sono la massima priorità di airBaltic. airBaltic ha introdotto stringenti misure sanitarie secondo gli standard internazionali raccomandati.
https://www.airbaltic.com/en/health-measures

editore:

This website uses cookies.