venerdì, 22 Novembre 2024

EasyJet, da ottobre parte il volo Napoli-Parigi CDG

Tariffe da 39,71 euro a tratta per il collegamento che si affianca a quello per Orly

Easyjet lancia il nuovo collegamento Napoli-Parigi Charles De Gaulle, che si affianca a quello già operativo per Parigi Orly. La nuova rotta sarà operativa dall’1 ottobre con un volo giornaliero con tariffe da 39,71 euro a tratta. 
"Grazie al nuovo collegamento – spiega una nota della compagnia – Parigi diventa ancora più accessibile soprattutto per chi viaggia per lavoro. Inoltre, coloro che necessitano della massima flessibilità, possono acquistare le tariffe FLEXI che consentono cambi di volo illimitati, posti nelle prime file e bagaglio da stiva”.     
“Con il nuovo collegamento per Parigi Charles De Gaulle ampliamo il nostro portfolio di destinazioni dall’aeroporto di Capodichino, dove siamo la seconda compagnia per numero di passeggeri, portandole a 15 – dice Frances Ouseley, direttore Italia di easyJet – Napoli-Parigi è un collegamento molto richiesto, sia per chi viaggia per piacere che per affari. Per questo motivo abbiamo deciso di integrare Charles De Gaulle tra gli aeroporti parigini già serviti da Napoli”. 

News Correlate