mercoledì, 5 Agosto 2020

Da giugno 2019 flydubai volerà 5 voli settimanali per Napoli

flydubai ha annunciato l’inizio dei voli per Napoli. A partire dal 4 giugno 2019 flydubai opererà fino a 5 voli settimanali, diventando il primo vettore UAE a offrire voli diretti verso Napoli. La compagnia Emirates condividerà questa rotta in codeshare.

“Siamo lieti di inaugurare questa nuova tratta per Napoli. Destinazioni come questa offrono ai nostri passeggeri una maggiore scelta sul nostro network, rinnovando allo stesso tempo, il nostro impegno nel facilitare i flussi turistici e rafforzare i collegamenti aerei diretti con gli EAU”, ha detto Ghaith Al Ghaith, ad di flydubai.

“Napoli è un centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l’estate – ha detto Jeyhun Efendi, Senior Vice president, Commercial Operations e E-commerce di flydubai – Rendere queste destinazioni più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare stimolerà sicuramente i flussi di traffico e il turismo. La nuova rotta offrirà anche a coloro che si trovano in Italia l’opportunità di visitare Dubai e altre destinazioni del nostro network”.

flydubai opererà la nuova rotta con il nuovo Boeing 737 MAX 8 per offrire ai passeggeri maggiore comfort e una migliore esperienza di viaggio.

Il network di flydubai in Europa comprende, attualmente, 24 destinazioni tra cui Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Italia, Macedonia (FYROM), Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Turchia e Ucraina.

Per consultare l’orario completo e le tariffe, si prega di visitare: https://www.flydubai.com/en/plan/timetable

News Correlate