TESTMSL

Ryanair presenta la sua Winter a Napoli e 9 nuove rotte

Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli che include 2 aeromobili nella base e 9 nuove rotte per Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco. Le nuove rotte sono già vendita da oggi sul sito della low cost irlandese.

Inoltre, la compagnia continuerà a collegare Napoli con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, come Londra e Milano con orari migliorati e tariffe più basse.
Il volo per Bologna avrà frequenza giornaliera, quelli per Breslavia, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco bisettimanale, quelli per Bruxelles Charleroi e Budapest trisettimanali.
“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli, che include 9 nuove rotte che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti e che supporteranno 1.300 posti di lavoro in loco. I nostri 2 aeromobili nella base rappresentano un investimento da 200 milioni di dollari, che sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’accrescere traffico, turismo e opportunità lavorative nella regione Campania – ha detto Michael O’Leary, CEO di Ryanair – Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner aeroportuali per offrire ulteriore crescita a Napoli. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni sulle nostre 19 nuove rotte estive 2017 da Napoli e i clienti e i turisti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse”.
In occasione del lancio della programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli la compagnia ha messo in vendita posti a partire da 9,99 euro, e prenotabili fino alla mezzanotte di domani, giovedì 9 marzo. www.ryanair.com

News Correlate