venerdì, 27 Dicembre 2024

Ryanair lancia 9 nuove rotte da Napoli per l’estate 2018

Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2018 da Napoli che prevede 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, per un totale di 28 rotte.

“Siamo lieti di lanciare la programmazione per l’estate 2018 da Napoli che include 9 nuove rotte per un totale di 28 rotte, che faranno viaggiare 2 milioni di clienti da e per l’aeroporto di Napoli l’anno prossimo. I clienti italiani stanno già effettuato un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte estive e invernali 2017 grazie al continuo calo delle tariffe. Motivo per cui questo è senza dubbio il momento migliore per prenotare un volo low cost con Ryanair. Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2018 da Napoli, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da 16,99 euro per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (8 settembre)”, ha detto Michael O’Leary, CEO di Ryanair.
“Dall’inizio dell’anno il traffico passeggeri dell’Aeroporto di Napoli è cresciuto di un impressionante 23%, più di tre volte la media nazionale, e senz’altro l’ingresso di Ryanair con una loro base è stato determinante per raggiungere questo risultato. Per noi è altrettanto importante, però, che anche la maggior parte delle altre compagnie operanti sullo scalo siano cresciute e stiano contribuendo a determinare un altro anno da record. Nei mesi di luglio ed agosto è stato infatti raggiunto il record storico di traffico dell’aeroporto con oltre un milione di passeggeri registrati per mese. Il fatto, poi, che Ryanair decida di continuare ad investire sullo scalo è per noi motivo di soddisfazione e dimostra che il mercato di Napoli e della Campania ha ancora del potenziale da poter esprimere”, ha aggiunto Armando Brunini, ad Gesac spa.

News Correlate