Volotea ha inaugurato ieri mattina le proprie attività presso lo scalo di Napoli-Capodichino. Per l’occasione si è volto un ‘speciale’ taglio del nastro ad opera del piccolo Luca, 8 anni, figlio di Loredana Tramontano, International Development Manager di Volotea. Ad affiancare Volotea durante le celebrazioni anche i rappresentanti Gesac.
“Questa inaugurazione mi riempie di emozione – afferma la Tramontano – questa è la mia terra, la mia gente, ed è per questo che ho voluto che Luca inaugurasse con me la prima rotta di Volotea da Napoli. Un atto simbolico per fargli sentire dove sono le nostre radici. Io sono nata e cresciuta in Campania e, poter assistere al decollo di uno dei nostri boeing dalla pista di Capodichino, suscita in me orgoglio e soddisfazione”.
Con questa nuova rotta Volotea, tutti i viaggiatori campani potranno decollare con collegamenti diretti, comodi e soprattutto a tariffe low-cost verso Palermo. Presto saranno operativi anche 2 nuovi voli per le isole di Mykonos (21 giugno) e Santorini (23 giugno). I biglietti di tutte le tratte sono già disponibili con tariffe da 19,99 euro a tratta.
A breve Volotea si appresta a celebrare 2 importanti obiettivi: il 1° anno di attività in Italia e il 1° milione di passeggeri trasportati a livello europeo.