mercoledì, 24 Aprile 2024

Volotea, da Napoli al via voli per Palermo e isole greche

Chiaramonte: il nuovo collegamento per la Sicilia completa offerta scalo

Volotea lancia 3 nuovi voli dall’aeroporto di Capodichino di Napoli. Si tratta dei voli per Palermo con avvio il 28 marzo e per le isole greche di Mykonos, con partenze dal 21 giugno, e Santorini, dal 23 giugno. Per le isole greche Volotea  ha in programma 2 voli settimanali. “Volotea –  spiega Loredana $ Tramontano, responsabile Sviluppo Volotea – si differenzia dalle altre compagnie low-cost perché offre tariffe a basso costo, ma con un servizio di qualità”. Il vettore offre prezzi a partire da 19 euro a tratta tasse incluse, con una tariffa media di 60 euro. 
“L'avvio delle attività a Capodichino – ha detto Tramontano – rafforza la nostra presenza nel Sud Italia dove siamo già operativi in Sicilia, Puglia e Calabria”.
Soddisfazione anche da parte di Margherita Chiaramonte, responsabile Sviluppo network dello scalo partenopeo, che ha sottolineato l'importanza del volo per Palermo “che – ha detto – rappresenta per noi un completamento per l'offerta dello scalo, un collegamento tra la Campania e la Sicilia con un prodotto di qualità a un prezzo competitivo sia per i passeggeri business che per il traffico turistico”.  I biglietti sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle adv o chiamando il call center della compagnia.

News Correlate