giovedì, 6 Maggio 2021

Volotea raggiunge quota 10 mila voli all’aeroporto di Napoli

Volotea continua a crescere e taglia il traguardo dei 10.000 voli operati da e per Napoli dall’avvio delle attività nel 2012. Un risultato reso possibile grazie agli investimenti del vettore che, nel solo 2017, ha incrementato la sua offerta presso lo scalo partenopeo, aumentando del 40% il numero di voli disponibili.

Sono molto positivi i numeri registrati da Volotea al Capodichino per il 2017: da e per Napoli, il vettore offre più di 4.800 voli e oltre 616.800 biglietti. La compagnia ha inaugurato quest’anno 4 nuove rotte da Napoli alla volta di Catania, Tolosa, Preveza-Lefkada e Zante, portando così a 17 il numero di collegamenti disponibili da e per la Campania.
Davvero ricchissimo il ventaglio di destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili della low cost: per i mesi estivi, infatti, sarà possibile prendere il volo da Napoli verso 6 mete elleniche (Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos, Preveza-Lefkada e Zante). Verso la Francia, Volotea propone 4 destinazioni una più bella e affascinante dell’altra: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa, mentre in Italia si vola verso Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona.
“Dal nostro debutto sul mercato abbiamo toccato quota 10.000 voli da e per Napoli – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Un traguardo importante, ottenuto grazie alla fiducia di tutti coloro che ci hanno scelto per raggiungere le destinazioni in cui trascorrere le proprie vacanze o che hanno deciso di atterrare a Napoli per visitare una delle città più belle d’Italia. Siamo davvero entusiasti dei risultati che stiamo raccogliendo e che riconfermano Napoli come uno dei nostri mercati più importanti e dinamici”. www.volotea.com

News Correlate