venerdì, 19 Aprile 2024

Volotea, tornano i voli da Napoli per Grecia e Sardegna con 2 nuove mete

Volotea ripristina i collegamenti da Capodichino alla volta di Grecia e Sardegna. Dal 13 maggio, infatti, si ricomincia a volare verso Santorini, mentre il 30 ripartono i voli per Creta e Mykonos. Confermato per venerdì 26 maggio il ripristino della rotta Napoli – Olbia. 17 le destinazioni raggiungibili nei prossimi mesi dal Capodichino con la flotta del vettore – 4 in Francia, 6 in Grecia e 7 in Italia – per un totale di oltre 4.880 voli.

“Annunciamo con molto piacere la ripresa dei collegamenti dallo scalo napoletano verso Grecia e Sardegna, due mete estive amatissime e di grande fascino – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – A bordo dei nostri aeromobili, i passeggeri campani potranno raggiungere comodamente Santorini, Creta e Mykonos per una vacanza che coniuga divertimento e cultura. Con il ripristino dei voli per Olbia inoltre, puntiamo a rendere ancora più agevoli i collegamenti con la Sardegna”.
A giugno, invece, è previsto il debutto di 2 nuove rotte internazionali, sempre alla volta della Grecia: il 28 giugno prenderà il via il nuovo volo verso Preveza/Lefkada, mentre giovedì 29 sarà la volta del nuovo collegamento Napoli – Zante.
confermata, infine, per il 27 giugno la ripartenza del volo verso Skiathos. www.volotea.com

News Correlate