Da oggi, e per tre giorni, a Napoli si farà business in ottica mice. Prende il via infatti nel centro congressi del Royal Continental Hotel, la settima edizione di ExMeetEx, il workshop promosso dall’associazione Meet in Italy e organizzato nel capoluogo partenopeo grazie al supporto del socio Consorzio Napoli Bay of Excellence.
Durante i lavori, i 30 espositori (centri congressi, club di prodotto, convention bureau, dimore storiche e hotel) entreranno in contatto con 80 buyers qualificati e profilati: 45 tra incentive house, Pco e aziende, con forti presenze dei mercati di Belgio, Francia, Germania, Olanda e UK; 15 associazioni medico scientifiche italiane e internazionali; 10 aziende italiane e altrettante agenzie di comunicazione italiane organizzatrici di eventi.
Due simboli della città saranno i protagonisti speciali dell’evento: il Museo di Capodimonte, una delle più importanti pinacoteche del mondo, e Villa Pignatelli, casa-museo ottocentesca. In occasione del workshop, dunque, la dimora storica sarà l’elegante sfondo del Get Together mentre la ‘casa dell’arte’, il Museo di Capodimonte, accoglierà la cena di gala.