Al via a Napoli la settima edizione di ExMeetEx
Sono 80 i buyers in arrivo nel capoluogo partenopeo


Da oggi, e per tre giorni, a Napoli si farà business in ottica mice. Prende il via infatti nel centro congressi del Royal Continental Hotel, la settima edizione di ExMeetEx, il workshop promosso dall’associazione Meet in Italy e organizzato nel capoluogo partenopeo grazie al supporto del socio Consorzio Napoli Bay of Excellence.
Durante i lavori, i 30 espositori (centri congressi, club di prodotto, convention bureau, dimore storiche e hotel) entreranno in contatto con 80 buyers qualificati e profilati: 45 tra incentive house, Pco e aziende, con forti presenze dei mercati di Belgio, Francia, Germania, Olanda e UK; 15 associazioni medico scientifiche italiane e internazionali; 10 aziende italiane e altrettante agenzie di comunicazione italiane organizzatrici di eventi.
Due simboli della città saranno i protagonisti speciali dell’evento: il Museo di Capodimonte, una delle più importanti pinacoteche del mondo, e Villa Pignatelli, casa-museo ottocentesca. In occasione del workshop, dunque, la dimora storica sarà l’elegante sfondo del Get Together mentre la ‘casa dell’arte’, il Museo di Capodimonte, accoglierà la cena di gala.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social