venerdì, 19 Aprile 2024

Dal 22 ottobre Napoli ospiterà ExMeetEx

Previsto un workshop con buyers di Belgio, Francia, Germania, Olanda e UK

Sono già ottanta i buyers che hanno annunciato la presenza a ExMeetEx, il workshop promosso da Meet in Italy che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre a Napoli.
Nonostante, infatti, l’indubbio momento di forte contrazione nella pianificazione di eventi sia del settore corporate sia di quello associativo, la settima edizione dell’appuntamento si riconferma come un’opportunità, ormai consolidata, di creare situazioni di business.
Durante i lavori che si svolgeranno al Royal Continental Hotel, gli espositori (hotel, centri congressi, dimore storiche, location, convention bureau e club di prodotto) potranno entrare in contatto con buyer qualificati, selezionati sulla base di due criteri “forti”: la novità di presenza nel panorama di fiere e workshop e la pianificazione aperta di appuntamenti con concrete potenzialità commerciali per il nostro Paese.
A Excellence Meets Excellences saranno presenti 45 tra incentive house, Pco e aziende, con forti presenze dei mercati di Belgio, Francia, Germania, Olanda e UK; 15 associazioni medico scientifiche italiane e internazionali; 10 aziende italiane e altrettante agenzie di comunicazione italiane organizzatrici di eventi.

News Correlate