Msc Crociere e SSC Napoli presentano il calendario 2020

Si è tenuta presso la Stazione Marittima di Napoli la presentazione del calendario 2020 della Società Sportiva Calcio Napoli: un progetto editoriale che contraddistingue il club azzurro da oltre dieci anni e accompagna gli appassionati di calcio nel corso dell’intero anno solare.

Anche quest’anno MSC Crociere apre la nuova edizione del calendario più esclusivo del panorama calcistico, che per il 2020 è dedicato al tema dell’inclusione razziale e sociale nella culla della cultura partenopea, di cui MSC Crociere è portavoce.

Il nuovo progetto artistico è ispirato al rapporto tra SSC Napoli e il mondo. Le fotografie, realizzate dal team Santangelo Studios, propongono i ritratti dei calciatori suddivisi per paese d’origine, rendendo così omaggio alle diverse culture, unite sotto un unico club calcistico. Le immagini sono eleganti, contestualizzate in ambienti sobri in cui spiccano i colori delle bandiere nazionali e dove ai calciatori sono affiancate ballerine, conferendo così armonia alla plasticità degli atleti.

Presenti all’evento di presentazione alla stampa, i giocatori del club azzurro Fernando Llorente e Alex Meret, insieme a Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere e Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing di SSC Napoli.

“Siamo orgogliosi di questa partnership di lunga durata con SSC Napoli – ha detto Francesco Manco – che, grazie a questo progetto, riesce a portare fuori dal campo da gioco importanti temi che rispecchiano valori assoluti condivisi da MSC Crociere. Proprio a gennaio 2020 MSC Magnifica partirà per fare il giro del mondo e in questi giorni hanno ufficialmente aperto le prenotazioni per la World Cruise 2022. Questo incredibile itinerario permette di entrare a contatto con 24 paesi in 5 continenti diversi. La scoperta e l’inclusione di diverse culture sono aspetti fondamentali condivisi, che ci rendono fieri di questa collaborazione con il club azzurro”.

http://www.mscpressarea.com/it_IT

News Correlate