venerdì, 29 Marzo 2024

Benevento, Ept presenta iniziative per il Natale 2015

Nei giorni scorsi a Benevento sono state  presentate in una conferenza stampa le manifestazioni natalizie finanziate dall’Ept, realizzate in sinergia con l’Assessorato al Turismo del Comune.

Durante l’incontro Maria Rosaria Pugliese, commissario Liquidatore dell’Ente, ha comunicato la scelta di voler condividere la realizzazione della 4ˆ edizione del ‘Natale Arcobaleno’ e del Gran Concerto di Capodanno diretto dal Maestro Quadrini ed il concerto per voci soliste, coro e orchestra ‘Natale ed altro’ a cui toccherà il compito di inaugurare il cartellone sabato 12 presso Palazzo Paolo V alle 18,30.

Il tenore Enzo Peroni ha descritto il programma del concerto del 12 dicembre da lui diretto, ed in seguito il curatore artistico di Natale Arcobaleno, Gennaro Del Piano, ha illustrato il programma della Rassegna, che inizia sabato 19 dicembre alle 21 presso la basilica di San Bartolomeo con Voci e Suoni di Iubal. Il nuovo anno verrà salutato dal Gran Concerto di Capodanno con il M° Quadrini a dirigere l’Orchestra Sinfonica Nazionale Bulgara.

News Correlate