giovedì, 4 Marzo 2021

Al via in Campania nuove operazioni di comarketing

L’iniziativa annunciata al World Travel Market

Missione a Londra per l’assessore al Turismo della Regione Campania, Riccardo Marone, che ha illustrato agli operatori incontrati al World Travel Market, le prossime iniziative di co-marketing ideate per incrementare l'incoming turistico. 
Le aree di intervento, per ognuna delle quali è previsto un cofinanziamento di 500 mila euro, sono cinque: Germania, Svizzera e Austria; Regno Unito e Irlanda; Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca; Spagna e Portogallo; Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
"Quest'anno – sottolinea Marone – sono in programma mostre ed eventi culturali di altissimo profilo per arricchire l'offerta turistica di Napoli e della regione. Abbiamo realizzato una campagna di promozione, fuori dai soliti cliché, che partirà il 22 novembre e che presenteremo in anteprima nei prossimi giorni a Napoli. Oltre alla programmazione degli eventi, l'Assessorato al Turismo sta definendo altresì interventi, come quello del co-marketing, di sostegno agli operatori per incrementare le presenze di stranieri e fidelizzare i mercati da sempre interessati alle nostre località turistiche".

News Correlate