Al Vinitaly 25 aziende vitivinicole sotto il cliam ‘Enjoy Caserta’

Saranno 25 le aziende vitivinicole della provincia di Caserta presenti all’edizione 2014 di Vinitaly, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile. Per questa edizione la Cciaa di Caserta ha affidato ad Agrisviluppo il compito di presentare un programma di promozione e di valorizzazione legato alle esigenze delle aziende vitivinicole casertane. Durante la 4 giorni si alterneranno momenti di degustazione, seminari con giornalisti nazionali esperti di Campania, laboratori ed approfondimenti uniti sotto il claim ‘Enjoy Caserta’.
“L’idea di fondo che caratterizza la nostra partecipazione al Vinitaly – dice Tommaso De Simone, presidente Cciaa di Caserta – è quella dell’unità del territorio provinciale e regionale legata da una produzione di grande qualità, quale quella vitivinicola. Il territorio di Caserta ha tutti i numeri per potersi far notare nell’ambito di una vetrina così prestigiosa come quella veronese”.
“Abbiamo raccolto la sfida di Vinitaly 2014 – dice Gianni Lisi, presidente di Agrisviluppo – dando vita ad un programma ricco di approfondimenti con l’obiettivo di far emergere la qualità della nostra produzione vitivinicola. Il territorio di Caserta ha produzioni di pregio che meritano di essere conosciute di fronte ad una platea autorevole come quella degli operatori, della stampa specializzata e degli addetti ai lavori che saranno presenti in occasione della fiera di Verona”.

editore:

This website uses cookies.