A novembre a Paestum Borsa turismo archeologico

In programma due workshop dedicati al prodotto culturale

Parte il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, in programma nella cittadina cilentana dal 19 al 22 novembre. Al salone organizzato dalla Leader sas, parteciperanno enti locali, camere di commercio, aziende di promozione turistica, soprintendenze, parchi archeologici, organizzazioni di categoria, associazioni professionali e culturali, consorzi turistici, società di servizi e case editrici per promuovere il patrimonio culturale e le destinazioni turistico archeologiche. Saranno inoltre presenti circa 30 Paesi esteri oltre al Portogallo, ospite ufficiale di questa edizione.
Gli assessori regionali al Turismo e ai Beni Culturali del Mezzogiorno, si ritroveranno alla Borsa per discutere della necessità di investire sul prodotto turistico culturale per lo sviluppo delle regioni ricche di siti archeologici durante la conferenza “Progetto Incoming per lo sviluppo del turismo culturale”.
In programma anche un workshop di promozione del prodotto turistico culturale che vedrà la partecipazione di 80 buyers esteri selezionati dall’Enit e un workshop con la domanda del Turismo Associato.
editore:

This website uses cookies.