lunedì, 15 Luglio 2024

La Campania si promuove in Baviera

La Freizeit.Reisen.Erholen è in programma dal 26 febbraio al 2 marzo

L’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno organizzerà, su incarico dall’assessorato regionale al Turismo, la partecipazione della Regione Campania alla Freizeit.Reisen.Erholen in programma a Monaco di Baviera dal 26 febbraio al 2 marzo. In conformità agli indirizzi dettati dalla programmazione in materia di Borse e Fiere turistiche, nello stand della Regione Campania saranno presentati i prodotti di filiera legati a Cultura, Terme e Mare. In particolare saranno presentati i prodotti turistici che puntano sui territori di Napoli, Penisola Sorrentina, Costiera Amalfitana, isole del Golfo e Cilento.
“L’Ept – spiega l’amministratore Rino Avella – offre l’opportunità agli operatori turistici di essere presenti nell’area commerciale dello stand regionale durante i giorni della manifestazione e di partecipare alle iniziative promozionali istituzionali. Si tratta di una grande occasione di promozione del territorio e di sviluppo imprenditoriale per le aziende di settore che possono intercettare l’interesse dei tour operator della Baviera da sempre attenti all’offerta turistica campana e in particolare al turismo archeologico di Paestum e Velia”.
Vito Caponigro, direttore dell’Ept, ha interessato la delegazione Enit di Monaco per un incontro con il Segretario di Stato dell’Economia per rilanciare i rapporti istituzionali tra la Baviera e la Campania creando nuove opportunità per le imprese indispensabili in questo particolare momento per il superamento della crisi internazionale.
Le aziende interessate dovranno far pervenire la propria richiesta di partecipazione alla Fiera all’EPT di Salerno entro e non oltre il 16 febbraio. Saranno ammesse alla partecipazione esclusivamente le aziende turistiche ricettive che inistono sui territori di Napoli, Penisola Sorrentina, Costa d’Amalfi, Isole del golfo e Cilento;
Aziende del comparto turistico nautico insistenti sui territori di Napoli, Penisola Sorrentina, Costa d’Amalfi, Isole del golfo e Cilento e tour operator, agenti di viaggio e agenti di charter nautico campani, che dispongono di offerte e pacchetti turistici coerenti con i prodotti turistici delle filiere proposte, negli stessi territori.

News Correlate