domenica, 19 Settembre 2021

La Giordania protagonista a ‘Notte d’Arte’

JTB Italy è tra gli sponsor della manifestazione ‘Notte d’Arte’,  la cui 2^ edizione è in programma a Napoli nella notte tra il 14 ed il 15 dicembre. L’appuntamento, organizzato dalla Municipalità 2 del Comune di Napoli, ha come sottotitolo ‘La cultura delle differenze’ e sarà incentrato sul tema della multiculturalità.
La Giordania sarà l’unico Paese straniero ad essere annoverato tra i partner dell’evento. Uno stand dedicato al Regno Hashemita, dove saranno distribuiti gadget e materiali informativi sulla destinazione, verrà allestito nella piazza antistante il complesso della Chiesa di San Domenico Maggiore in centro città. Il cortile interno della Chiesa ospiterà una mostra fotografica dedicata alla Giordania dal titolo ‘Giordania istantaernity’ che proporrà la magia e la sensibilità degli scatti del fotoreporter Carlos Solito, recentemente in visita al Paese, offrendo un punto di vista diverso e alternativo sugli aspetti più attuali e contemporanei della Giordania.
 La manifestazione, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 800.000 visitatori, presenta una ricca agenda di eventi dislocati per tutto il centro cittadino che inizieranno alle 18 del 14 dicembre e andrà avanti sino alle 3 del 15 dicembre.

News Correlate