giovedì, 19 Dicembre 2024

Sarà Napoli ad ospitare la 2^ edizione di ‘HospitalitySud’

Mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019 a Napoli, presso la Stazione Marittima, torna l’apuntamento con HospitalitySud, evento dedicato alle forniture e ai servizi per l’hotellerie e l’extralberghiero.

La scelta di Napoli intende dare continuità al successo conseguito nella 1^ edizione (a Salerno nel 2018) e rendere protagonista la capitale del Mezzogiorno quale location della 2^ edizione, in virtù dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio, ma soprattutto accompagnare l’attuale crescita record dell’industria turistica nel Sud Italia per il comparto, che si riflette nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità.

HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, è l’unico appuntamento del Centro Sud per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare per titolari, manager, impiegati, consulenti di: hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme.
Gli addetti ai lavori potranno visitare il Salone Espositivo per incontrare le aziende e partecipare ai Seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse.

Con l’offerta espositiva e il programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, HospitalitySud è il principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

News Correlate